Avvia una mediazione

I nostri Esperti Mediatori Professionisti italiani sono in grado, ciascuno con le proprie competenze, di risolvere qualunque tipo di controversia civile e commerciale. Essi hanno tutti una comprovata esperienza pluriennale, molti di essi addirittura pluridecennale, in gestione stragiudiziale delle dispute e svolgono un’assidua attività professionale in qualità di negoziatori, mediatori, conciliatori ed arbitri di controversie tra società, imprese, imprese e consumatori, imprese e P.A., privati, presso CONCILIA ed in sedi istituzionali.

Alcuni di essi operano assiduamente anche all’estero da oltre un ventennio. Inoltre, tutti vantano l’accredito presso il Ministero della Giustizia. Molti di loro sono riconosciuti e stimati professori universitari e svolgono attività professionale nei campi del diritto e dell’economia, con collegamenti in tutta Italia ed all’estero.

Scegliere i nostri Esperti Neutrali significa procurarsi un’eccellente opportunità di successo nella gestione e risoluzione delle proprie dispute.

Le parti di una controversia, una volta che abbiano scelto di gestire la propria disputa tramite la mediazione amministrata da CONCILIA, possono scegliere di comune accordo il proprio Mediatore Professionista tra quelli della lista sottostante.

In mancanza di accordo tra le parti sull’individuazione del mediatore, provvederà direttamente CONCILIA.

Maria Carmen Agnello
Bruno Ballerini
Filippo Brass
Marco Berdini
Alessandro Bruni
Ignazio Bumbolo
Claudia Caporossi
Luca Cappelli
Fioravante Carletti
Laura Cesarini
Carlo Collura
Clara Collura
Andrew Colvin
Elena Cuppini
Gaetano D’Andrea
Federica De Sabbata
Simone Maria Fazio
Roberto Fiorentino
Antonio Gatta
Paola Ghielmi
Giorgio Grasso
Sebastiano Paolo Lampignano
Marcello Mancuso
Andrea Stefano Marini Balestra
Monica Medici
Andrea Mercuri
Claudio Monaco
Vanes Nanni
Barbara Nocente
Alessandro Pedrazzi
Rosita Ponticiello
Felice Ruscetta
Carlo Sala
Davide Sole
Paolo Todeschini
Francesco Trevisanato
Domenico Tripodi
Carlo Maria Zuniga