Avvia una mediazione

NUOVA EDIZIONE: 24, 25, 26, 27 Maggio 2022 – ore 14,30-19,00

Avendo il Ministero della giustizia confermato la possibilità di erogare i corsi di aggiornamento per mediatori in modalità telematica, CONCILIA organizza un’altra edizione interamente on-line del Corso di aggiornamento per mediatori.

In base alla attuale normativa di riferimento i mediatori civili e commerciali accreditati presso gli Organismi di Mediazione devono, tra l’altro, frequentare ogni biennio un Corso di aggiornamento per Mediatori della durata di almeno 18 ore.

Il Corso di aggiornamento on-line di CONCILIA risponde a tutti i requisiti previsti dalla legge vigente e consente di mantenere la propria iscrizione agli Organismi di mediazione presso i quali ogni mediatore è accreditato.

Il Corso sarà caratterizzato da un’elevata interattività che vedrà i corsisti partecipare attivamente con role playing, simulazioni, lavori di gruppo ed individuali.

Al termine dell’intero percorso di aggiornamento, verrà rilasciato in formato elettronico un “Attestato di partecipazione e frequenza” che consente di dimostrare di aver assolto agli obblighi di formazione in aggiornamento.

Il Corso è accreditato presso il CNF per il riconoscimento di crediti formativi per avvocati.

Scarica la brochure di questo corso