ADR Mediterranea Spring Course – dal 18 al 23 Giugno 2023, dalle 15:00 alle 18:30, organizzato dagli amici dell’ADRMedLab di Ismed e il DiGiESin collaborazione con RUniPACE- Rete delle Università italiane per la Pace e il patrocinio dell’Università Mediterranea, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria e il Comitato Pari Opportunità del Coa di Reggio Calabria.

Il programma prevede cinque seminari pomeridiani della durata di 3h e mezza ciascuno nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì.
L’evento è rivolto agli studenti del DiGiES, agli Avvocati e, più in generale, a tutti i professionisti della mediazione e delle ADR.

Per l’edizione del 2023 il focus è rivolto alle modifiche in tema di mediazione intervenute con il d.lgs.149/2022 di riforma della giustizia civile.

Il 22 Giugno 2023 è stato invitato come relatore nel contesto della giornata dedicata a “La mediazione riformata: aspetti procedurali” il Socio Fondatore di CONCILIA, Alessandro Bruni, membro professionista dell’ADRMedLab.

Aprirà i lavori della giornata il Viceministro alla Giustizia Francesco Paolo Sisto.

 

Per iscrizioni:
inviare una. email a segreteria@adrmedlab.it indicando:
– nome e cognome, foro di appartenenza, recapiti